aprile, 2022

04apr20:3022:30CASA BONPORTI - ANTICHI SPLENDORI20:30 - 22:30

Un concerto che mette in luce la peculiare vitalità dello stile barocco, alternando diverse formazioni solistiche e di ensemble. Gli esecutori, allievi e docenti del Dipartimento di Musica Antica, sono affiancati dagli archi dell’ensemble Labirinti Armonici, impegnato nell’incisione dell’opera omnia del compositore trentino F.A. Bonporti.

Bonporti Antiqua Ensemble Labirinti Armonici
Coordinamento prof.ssa Lia Serafini e prof. Roberto Gianotti
C. Monteverdi, Audi Coelum dal Vespro della Beata Vergine
F. Couperin, Estratti da III Ordre
F.A. Bonporti, Clarae stellae
G.F. Händel, Suite n. 2
J.S. Bach, Selezione dalla Cantata
Weinen, Klagen, Sorgen, Zagen BWV 12

È necessaria la prenotazione, via email specificando il concerto (o i concerti) a cui si intende presenziare e indicando nome
e cognome di tutti i partecipanti al seguente indirizzo:biglietteria@conservatorio.tn.it
La prenotazione non si intende effettiva fino a che non si riceve conferma in risposta all’email inviata.
L’ingresso agli appuntamenti verrà disciplinato secondo le normative di contenimento della pandemia al momento in vigore

(Lunedì) 20:30 - 22:30

Conservatorio "F. A. Bonporti" sede di Trento