aprile, 2022

11apr20:3022:30CASA BONPORTI - F.LISZT, VIA CRUCIS20:30 - 22:30

Coro da camera del Conservatorio “Bonporti”
Calogero Di Liberto, pianoforte
Lorenzo Donati e Cecilia Vettorazzi, direttori

F. Liszt, Via Crucis

F. LISZT,VIA CRUCIS
Il capolavoro di Liszt, qui presentato nella versione per pianoforte, soli e coro, rivisita le 14 stazioni della Via Crucis mettendo a confronto il canto gregoriano, due corali della tradizione luterana e le armonie moderne e visionarie del musicista ungherese.
Un appuntamento in apertura della Settimana Santa, dedicato ad una delle opere d’oltralpe più significative scritte ispirate alla Passione di Cristo.

È necessaria la prenotazione, via email specificando il concerto (o i concerti) a cui si intende presenziare e indicando nome e cognome di tutti i partecipanti al seguente indirizzo: biglietteria@conservatorio.tn.it
La prenotazione non si intende effettiva fino a che non si riceve conferma in risposta all’email inviata.
L’ingresso agli appuntamenti verrà disciplinato secondo le normative di contenimento della pandemia al momento in vigore

(Lunedì) 20:30 - 22:30

Conservatorio "F. A. Bonporti" sede di Trento