aprile, 2022

Coordinamento dell’orchestra a cura del prof. Francesco Fontolan

G. Rossini/arr. F. Cesarini, Ouverture da La Gazza Ladra
N. Rimsky Korsakov/arr. S. Daniels, Concerto per clarinetto solista e banda
F. Agnello, Strange Overture (prima esecuzione assoluta)
G. Bruni, Radici Trentine
G. Gershwin/arr. F. Cesarini, Un americano a Parigi
D. Carnevali, Gala Galop per xilofono solista e banda – dedicato a Filippo Pelucchi
M. Somadossi, La cana del vècio garbaro – dedicato a James Barnes

FESTA!

Siamo in festa! E per diversi motivi: festeggiamo l’inaugurazione del nuovo Auditorium – la nuova “Casa Bonporti”; festeggiamo con la presenza di due
solisti d’eccezione, Lorenzo Guzzoni al clarinetto e Filippo Pelucchi allo xilofono; festeggiamo il prof. Daniele Carnevali e la sua grande scuola di strumentazione per banda, a cui appartengono F. Agnello, G. Bruni e M. Somadossi.
Lo stesso programma è proposto in anteprima come concerto di apertura del prestigioso concorso internazionale “Flicorno d’Oro” 2022.
Festeggiate con noi!

È necessaria la prenotazione, via email specificando il concerto (o i concerti) a cui si intende presenziare e indicando nome e cognome di tutti i partecipanti al seguente indirizzo: biglietteria@conservatorio.tn.it
La prenotazione non si intende effettiva fino a che non si riceve conferma in risposta all’email inviata.
L’ingresso agli appuntamenti verrà disciplinato secondo le normative di contenimento della pandemia al momento in vigore.

(Sabato) 20:30 - 22:30

Conservatorio "F. A. Bonporti" sede di Trento