aprile, 2022

W. Report/arr. G. Ferraro, Elegant People
B. Brookmeyer, ABC
N. Collura, Castor kai Pollux

Inside the Score è un concerto che comprende brani di tre compositori cha hanno contribuito notevolmente allo sviluppo del linguaggio delle big band: Sammy Nestico, Thad Jones e Bob Brookmeyer. Gli arrangiamenti verranno eseguiti in ordine di complessità crescente: saranno evidenti le diverse tecniche di scrittura dei tre musicisti ma che affondano le loro radici nella tradizione delle big band mainstream.
Il repertorio prevede anche l’esecuzione di brani composti e arrangiati dagli studenti del dipartimento jazz.

È necessaria la prenotazione, via email specificando il concerto (o i concerti) a cui si intende presenziare e indicando nome e cognome di tutti i partecipanti al seguente indirizzo: biglietteria@conservatorio.tn.it
La prenotazione non si intende effettiva fino a che non si riceve conferma in risposta all’email inviata.
L’ingresso agli appuntamenti verrà disciplinato secondo le normative di contenimento della pandemia al momento in vigore

(Domenica) 20:30 - 22:30

Conservatorio "F. A. Bonporti" sede di Trento